BeingWiccan: Dimmi a quale dito porti l'anello e ti dirò chi sei

Visualizzazioni totali

lunedì 21 gennaio 2019

Dimmi a quale dito porti l'anello e ti dirò chi sei


Dimmi a quale dito porti l’anello e ti dirò chi sei
La mano sinistra esprime l’inconscio, mentre la destra rappresenta la volontà e il rapporto con il mondo esterno: chi porta gli anelli alla mano sinistra preferisce vivere in un mondo di sogni e fantasie, mentre chi li indossa sulla destra accentua il lato più concreto della sua personalità.
Indice: volete sempre essere protagonisti e guidare gli altri indicando a chi vi circonda la strada migliore; audacia e spirito di iniziativa vi permettono di arrivare dove volete.
Anulare: siete creativi, veri e propri sognatori, sensibili e romantici.
Medio: siete persone serie e controllate, disciplinate e amanti del dettaglio. Se volete creare una barriera e allargare il vostro spazio vitale perché qualcuno vi sta troppo “addosso”, cominciate a portare l’anello su questo dito.
Mignolo: siete vivaci e brillanti, abilissimi a incantare gli altri, generosi e spendaccioni, sessualmente molto disinibiti e non avete problemi a soddisfare curiosità piccanti e inconfessabili.
Pollice: siete proprio persone speciali! Questo è il dito più importante e rappresenta l’intera personalità: impreziosirlo con un anello è un modo molto provocatorio di mostrare al mondo che siete diversi dagli altri e che riuscite, grazie alla fiducia in voi stessi, a superare ogni ostacolo.

Nessun commento:

Posta un commento